VALR23733 4.800 € al mese Attico in affitto Disponibile ora Periodo minimo di affitto : 12 mesi

Attico di 4 camere da letto con 30m² terrazza in affitto a El Pla del Remei

  • Camera da letto 4
  • Bagni 4
  • Planimetrie 335m²
  • Terrazza 30m²

Esclusivo attico con 2 terrazze e parcheggio e splendide viste aperte, in una delle migliori posizioni nel quartiere di Pla del Real.

Caratteristiche principali della attico

  • Terrazza
  • Servizio di portineria
  • Ascensore
  • Pavimento in marmo
  • Luce naturale
  • Parcheggio
  • Vista
  • Vicino scuole internazionali
  • Vicino il trasporto pubblico
  • Riscaldamento
  • Montacarichi
  • Finestre con doppio vetro
  • Esterno
  • Entrata di servizio
  • Cucina attrezzata
  • Camerino per cambiarsi
  • Balcone
  • Armadi a muro
  • Aria condizionata
  • Planimetrie 335m²

Cosa devi sapere di questo attico

Questo attico si trova al nono piano di un esclusivo edificio del 1977, situato nel quartiere di Pla del Real, molto vicino ai Giardini del Turia e al Nursery Park, in una zona tranquilla con poco traffico.

È un edificio perfettamente conservato, con servizio di portineria, sicurezza 24 ore su 24 e parcheggio custodito.

L'attico di 335 m² ha una pianta rettangolare ed è completamente esterno, rendendo tutte le stanze molto luminose, allegre e con vista libera.

Accediamo alla casa attraverso un ampio salone, che conduce ad un immenso soggiorno diviso in 3 stanze. Questa camera ha accesso ad una piacevole terrazza con viste imbattibili e senza ostacoli sulle aree del giardino.

La cucina molto spaziosa è completamente attrezzata e laccata in bianco. Ha una grande capacità di archiviazione e ha un ingresso di servizio. Inoltre, in questa zona troviamo la camera di servizio con il proprio bagno.

La zona notte è composta dalla camera da letto principale, con una grande zona spogliatoio e un ampio bagno privato, e altre 2 camere matrimoniali, entrambe con bagno privato.

Tutta la casa ha pavimenti in marmo dai toni chiari, carpenteria interna laccata bianca e carpenteria esterna a doppio isolamento, nonché riscaldamento autonomo da radiatori e aria condizionata da condotte.

L'attico è affittato con un ampio garage nello stesso edificio.

Contattaci per maggiori informazioni

Attico in affitto

Distribuzione di questo attico

  • ricevitore
  • Soggiorno-sala da pranzo diviso in 3 stanze
  • 2 terrazze
  • WC di cortesia
  • Cucina con ingresso di servizio e galleria
  • Servizio camera e bagno
  • Camera matrimoniale con bagno privato
  • 2 camere matrimoniali con bagno privato

El Pla del Remei, Valencia: Posizione e localizzazione di questo alloggio

Questo esclusivo attico si trova in una delle migliori zone residenziali del quartiere di Pla del Real, in un'enclave tranquilla e completamente circondato da aree verdi e paesaggistiche, con pochissimo traffico.

L'edificio, costruito nel 1977, è perfettamente conservato e si trova vicino ai giardini del Turia, vicino al parco Viveros e ai particolari giardini di Monforte.

A sua volta, il quartiere offre tutti i tipi di servizi, come negozi, ristoranti esclusivi, scuole pubbliche e private e ospedali. È inoltre perfettamente collegato con le linee di autobus e metropolitana ad altri punti di interesse della città.

VALR23733 4.800 € al mese Attico in affitto
Inizi a scrivere la sua localita'