Villa con 5 camere da letto degli anni '70 con 600 m2 di superficie coperta, situata in un terreno di 2700 m2 e circondata da giardini nel centro di Guimarães
Caratteristiche principali dell' casa / villa
- Terrazza
- Giardino
- Garage
- Parquet
- Luce naturale
- Parcheggio
- Zona Relax
- Vicino scuole internazionali
- Ripostiglio
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Caminetto
- Biblioteca
- Armadi a muro
- Planimetrie 605m²
Cosa devi sapere di questa casa / villa
Questa casa con 600 m2 di superficie coperta si trova su un terreno di 2700 m2.
Costruita negli anni '70 per la famiglia, secondo un progetto dell'architetto António Gomes da Costa, che ha lavorato in stretta collaborazione con gli architetti della rinomata Facoltà di Architettura di Porto, la casa è circondata da un rigoglioso giardino. La sua biografia e il suo lavoro sono dettagliati nel libro “Architettura con autore. Guimarães dal 1937 al 1970".
La casa ha un enorme potenziale di ricostruzione, compreso il co-living.
L'ampio terreno è un punto di forza di questa zona della città, consentendo la realizzazione di una piscina. Diversi angoli conferiscono alla proprietà un fascino particolare.
Si trova in una zona privilegiata, vicino al centro e al Castello di Guimarães, ma mantiene la privacy che lo protegge dal trambusto della città e dal traffico turistico.
Porto Baixa, Porto: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Questa villa si trova nella parrocchia di Azurém, in una zona residenziale molto vicina al centro città, al castello, al campus universitario e a tutti i tipi di commercio e servizi.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Immobili simili in vendita in Porto Baixa
Non e' esattamente quello che sta cercando ?