Opportunità unica per gli investitori. Due appartamenti in uno completamente ristrutturati e pronti per essere affittati.
Caratteristiche principali della appartamento
- Parquet
- Luce naturale
- Ristrutturato
- Riscaldamento
- Interno
- Finestre con doppio vetro
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Cucina aperta
- Balcone
- Planimetrie 98m²
- Constructed area 95m²
- Liveable area 60m²
- Common Area 105m²
Cosa devi sapere di questo appartamento
Appartamento ideale per gli investitori che desiderano affittare. Alloggio situato nell'esclusivo quartiere Gotico, il centro storico di Barcellona. Si trova al secondo vero piano di un classico stabile degli anni '20 dotato di ascensore.
La casa ha una superficie totale di 100 mq ed è divisa in due unità che possono essere affittate separatamente, poiché ognuna ha la propria porta e un telo chiudibile a chiave. Si tratta di un secondo immobile dotato di ascensore con doppio orientamento.
Alloggio 1
Due camere da letto, un bagno, cucina in comune e soggiorno privato. Molto luminoso e esterno sulla strada. C'è un piccolo balcone affacciato sulla strada in una delle camere da letto e un altro nel soggiorno.
Alloggio 2
Due camere da letto, un bagno, cucina in comune e soggiorno privato.
L'appartamento non dispone di licenza turistica, pertanto le unità vengono affittate per un minimo di 32 giorni. La redditività è molto interessante e la posizione è ideale.
Extras
Balcone
Doppi vetri
Cucina attrezzata
All'estero
Riscaldamento
Dentro
All'estero
luce naturale
cucina aperta
Rinnovato
pavimento in parquet
Distribuzione di questo appartamento
Alloggio 1
Zona giorno:
Soggiorno/sala da pranzo con balcone affacciato sulla strada
Cucina in comune
Zona notte:
2 camere da letto di cui 1 con balcone fronte strada
1 bagno
Alloggio 2
Zona giorno:
Soggiorno/sala da pranzo
Cucina in comune
Zona notte:
2 stanze
1 bagno
Gotico, Barcellona: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Questo appartamento si trova in una delle strade meglio collegate del quartiere Gotico, a pochi passi dal Parco della Ciutadella, da Calle Princesa e dal Mercado del Born. Fermata della metropolitana più vicina Jaume I (L4).
La città vecchia, o Ciutat Vella, è composta da quattro quartieri principali: il Quartiere Gotico, Barceloneta, Born e Raval.
Il quartiere Gotico, che comprende la Rambla e Vía Layetana, è la zona più turistica di Barcellona. Quando fu costruito l'Eixample nel 1900, molti residenti si trasferirono dal quartiere Gotico in cerca di una migliore qualità di vita, così la zona cadde in abbandono. Tuttavia, nell’ultimo decennio, ha vissuto un enorme boom che ha visto la crescita del turismo, una diminuzione del tasso di criminalità e un aumento del valore delle proprietà.
La zona ospita anche alcuni dei migliori locali musicali d'Europa, come il Gran Teatro del Liceo (il teatro dell'opera) e il Palau de la Música Catalana, un edificio spettacolare. Troverai anche il Museo Picasso e la cattedrale della città.
Las Ramblas confina con il Raval, che è attualmente in fase di riabilitazione. Con un'atmosfera più bohémien rispetto agli altri quartieri della Ciutat Vella, il Raval ospita fantastici bar, il MACBA (Museo di Arte Contemporanea), un nuovo campus universitario e altri luoghi di interesse.
All'estremità inferiore del Quartiere Gotico troverai il vivace quartiere del Born, pieno di strade strette e tortuose, negozi indipendenti, ristoranti interessanti ed edifici storici. Questo quartiere confina da un lato con il parco della Ciutadella, che ospita lo zoo, e dall'altro con l'antico quartiere di pescatori della Barceloneta.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Immobili simili in vendita in Barcelona Città
Non e' esattamente quello che sta cercando ?