Bellissimo appartamento molto luminoso ristrutturato con alta qualità nel quartiere Gotico, con tre camere da letto, due bagni e un WC per gli ospiti
Caratteristiche principali della appartamento
- Servizio di portineria
- Ascensore
- Tetto alto
- Parquet
- Luce naturale
- Edificio d'epoca
- Caratteristiche d'epoca
- Vicino il trasporto pubblico
- Ristrutturato
- Riscaldamento
- Finestre con doppio vetro
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Cucina aperta
- Armadi a muro
- Aria condizionata
- Planimetrie 147m²
- Constructed area 147m²
- Constructed with common area 169m²
Cosa devi sapere di questo appartamento
Il progetto Vía Layetana è un eccellente appartamento di 147 m 2 in un edificio classico di Puig i Cadafalch con ascensore. Si trova in Vía Layetana, nel cuore di Barcellona.
L'appartamento è stato completamente ristrutturato, la cui ristrutturazione ha compreso tre camere da letto, due bagni completi e una toilette.
Il soggiorno ha accesso ad una cucina a vista dotata di isola ed elettrodomestici di fascia alta. Sono uniti nella stessa stanza, che crea uno spazio molto accogliente con una galleria con vista sull'emblematica cattedrale di Barcellona. Nella nuova distribuzione, il soggiorno ha rubato tutta la ribalta grazie alla luminosità della sua galleria, poiché lo spazio e la luce erano i due focus di questo progetto.
La distribuzione della casa è stata pensata per creare due zone: giorno e notte. Nella master suite vediamo il proprio bagno integrato.
Senza dubbio si tratta di un appartamento per godere di tutti i comfort di una nuova costruzione.
Dispone inoltre di zona acqua indipendente e aria condizionata canalizzata in tutta la casa, oltre ad aria condizionata caldo-freddo.
Distribuzione di questo appartamento
- Sala da pranzo
- cucina aperta
- Tre camere da letto
- Due bagni completi
- WC di cortesia
Gotico, Barcellona: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Vía Layetana diventerà un viale che darà priorità ai pedoni e alla mobilità sostenibile: una strada più verde, con più negozi e più spazi per camminare. Inoltre, verranno allargati i marciapiedi affinché siano tutti più lunghi di 4 metri, verranno mantenute le due corsie bus-taxi e diventerà una pista ciclabile: una pista ciclabile separata dal traffico in salita e una corsia condivisa bus-bici che va verrà installato. Verrà migliorato il collegamento dei quartieri Gotico e Sant Pere, Santa Caterina e la Ribera e ci saranno più attraversamenti pedonali. Lungo la strada verranno promossi quattro grandi spazi: quello che sorgerà all'incrocio tra Vía Layetana e Calle Jonqueres (che sarà pedonale), una grande piazza ad Antoni Maura (che collegherà la cattedrale e Santa Catalina), Angel Square e la nuova Piazza Idrissa Diallo. D’altro canto la strada verrà riqualificata per renderla più attraente, sicura e salubre.
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- 43
Immobili simili in vendita in Barcelona Città
Non e' esattamente quello che sta cercando ?