Completamente riabilitato, di interesse storico e architettonico, con diverse sale e saloni. Architetto del tempo di Gaudí
Caratteristiche principali dell' casa / villa
- Vista sul mare
- Lungomare
- Terrazza
- Giardino
- Edificio d'epoca
- Parcheggio
- Riscaldamento
- Caminetto
- Aria condizionata
- Planimetrie 500m²
Cosa devi sapere di questa casa / villa
Questa splendida casa padronale storica a Caldes d'Estrac è situata in una posizione tranquilla vicino al mare.
Risalente alla metà del 1800 è stato progettato dal famoso architetto barcellonese Sagnier i Villavechia, le cui opere sono ben note dallo stesso periodo di Antonio Gaudí. L'immobile è stato recentemente restaurato dagli attuali venditori con finiture di pregio e design. Viene venduto arredato.
La struttura dispone di 4 livelli di spazio, una terrazza sul tetto e un giardino privato, ed è convenientemente situata vicino a una bellissima spiaggia. Il retro della casa è completamente privato e offre un piacevole spazio per riunioni di famiglia ed eventi, oltre a un giardino privato con fontana e zona barbecue.
Extras
garage
terme
Vista sul mare e sulle montagne
2 ingressi, uno principale con portico e uno dal mare
cantina
barbecue
TV e telefono. in tutte le stanze
citofono
3 terrazze
Aria condizionata e riscaldamento centralizzato
Distribuzione di questa casa / villa
Piano terra:
sala, soggiorno, cucina, 2 camere da letto, bagno, toilette, cucina, barbecue, cantina, fontana, uscita sul giardino e diretta verso il mare.
Primo piano:
garage, soggiorno, cucina, camera da letto, bagno e altra sala.
Secondo piano:
2 suite con bagni e spogliatoio.
Terzo piano:
biblioteca, soggiorno, bagno, terrazza.
Quarto piano:
soggiorno
5 ° piano:
solarium e spa.
Caldes d'Estrac, Barcellona: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Caldes d'Estrac era una città termale alla moda dove la borghesia di Barcellona era solita frequentare tra il 1875 e gli anni 1920, molto famosa per i suoi bagni termali e la sua atmosfera da spiaggia.
La Costa del Maresme si trova lungo il Mar Mediterraneo, a pochi chilometri a nord della città di Barcellona. La regione di Maresme occupa l'area tra il mare e le montagne del Serralada Litoral. La geografia della costa è caratterizzata da lunghe spiagge sabbiose con colline di boschi che si innalzano dal mare.
La Costa del Maresme è uno dei centri di produzione vinicola della Catalogna e la zona è molto famosa per la sua gastronomia poiché ha una grande varietà di cantine e ottimi ristoranti. Il turismo è uno dei settori locali e la zona ha molte strutture sportive come campi da golf, porti turistici e aree per l'equitazione. Nei parchi naturali è anche possibile fare escursioni e altre attività all'aperto.
La costa e le montagne della regione sono piene di incantevoli villaggi, come El Masnou, Alella, Premià de Dalt, Vilassar de Dalt, Cabrils, Sant Andreu de Llavaneres, Sant Vicenç de Montalt o Caldes d'Estrac. Lucas Fox offre una selezione di proprietà di prima classe sulla Costa del Maresme, come appartamenti sul lungomare, chalet, ville e case coloniche tradizionali. Abbiamo anche torri e trame in urbanizzazioni molto esclusive come Can Teixidó, ad Alella, San Beger, a Teià o Supermaresme, a Sant Andreu de Llavaneres e Sant Vicenç de Montalt.
La Costa del Maresme ha ottimi collegamenti con Barcellona su strada e in treno. C'è anche una vasta gamma di scuole locali e internazionali che hanno contribuito alla crescente popolarità della zona tra gli acquirenti internazionali in cerca di una posizione bella e tranquilla a pochi passi dalla città di Barcellona.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
Immobili simili in vendita in Costa del Maresme
Non e' esattamente quello che sta cercando ?