Villa Alegría, splendida villa moderna in perfette condizioni di 388 m² con giardino, piscina privata e vista sul mare e sulle montagne, in vendita nella zona residenziale di Can Semi, a Platja d'Aro, molto vicina alle sue meravigliose spiagge e calette, sulla Costa Brava.
Caratteristiche principali dell' casa / villa
- Vista sul mare
- Vista Montagna
- Terrazza
- Piscina
- Giardino
- Garage
- Zona Relax
- Sistema di allarme
- Sala giochi
- Riscaldamento
- Ripostiglio
- Parco giochi
- Pannelli solari
- Lavanderia
- Finestre con doppio vetro
- Cucina attrezzata
- Caminetto
- Camerino per cambiarsi
- Armadi a muro
- Aria condizionata
- Planimetrie 388m²
- Constructed area 388m²
Cosa devi sapere di questa casa / villa
Lucas Fox presenta questa splendida villa moderna costruita nel 2006 con materiali di alta qualità. Ha una superficie di 388 m² ed è edificata su un ampio terreno soleggiato di 1.890 m² con una splendida vista sul mare e sulle montagne.
La villa si sviluppa su tre piani. Entrando al piano principale, troviamo un salone spazioso ed elegante. L'ingresso ci conduce all'ampio soggiorno-pranzo con camino e accesso al bellissimo giardino con piscina privata e splendida vista sul mare e sulle montagne. Dispone inoltre di una cucina completamente attrezzata con zona lavanderia, collegata prima alla sala da pranzo e poi al soggiorno. La cucina ha anche accesso alla veranda esterna con zona relax e zona pranzo all'aperto. Sullo stesso piano si trovano una camera matrimoniale con bagno privato completo e altre due camere che condividono un altro bagno completo, utilizzato anche come bagno per gli ospiti.
Al piano superiore troviamo innanzitutto un ampio soggiorno che gode di tanto sole e di una magnifica vista e ha accesso ad una piacevole terrazza. Questo piano ospita anche la maestosa camera da letto padronale con cabina armadio, un ampio bagno completo e una fantastica terrazza soleggiata con vista sul mare. Completa questo livello l'ampia sala polivalente, predisposta per ospitare un bagno e trasformarla, se lo si desidera, in una camera da letto con bagno.
Infine, al piano inferiore la villa dispone di un ampio garage e di un locale servizi.
L'esterno della villa è caratterizzato da un magnifico giardino con un'ampia terrazza per godere della meravigliosa vista offerta dalla proprietà e da una grande piscina privata, oltre a un fantastico portico con zona relax e zona pranzo all'aperto. Vale la pena notare che la villa dispone di un parcheggio esterno per diverse auto.
Si tratta senza dubbio di una villa dallo stile unico, con decorazioni squisite, una disposizione molto confortevole e una posizione e un orientamento fantastici. Non esitate a contattarci per una visita.
Acquisizione esclusiva
Proprietà disponibile solo con Lucas Fox

Distribuzione di questa casa / villa
Piano principale
- Ampio ingresso
- Bagno per gli ospiti
- Elegante e spazioso soggiorno con camino, zona pranzo e accesso al giardino e alla piscina
- Zona pranzo all'aperto con veranda e zona relax
- Cucina attrezzata con accesso agli spazi esterni
- Lavanderia
- 2 camere da letto
- Bagno completo
- Camera da letto con bagno completo
Piano superiore
- Camera da letto padronale con bagno completo, spogliatoio e terrazza privata
- Ampio soggiorno con vista e accesso alla terrazza
- Ampia sala polivalente
- Terrazza/solarium
Piano seminterrato
- Sala macchine
- Ampio garage
All'estero
- Ampio giardino con piscina privata
- Parcheggio esterno
- Area giochi per bambini
Platja d'Aro, Costa-Brava: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Questa casa gode di un'eccellente posizione nella prestigiosa urbanizzazione di Can Semi, con una magnifica vista sul mare e sulle montagne. Si trova molto vicino al centro di Platja d'Aro, precisamente a 2 chilometri di distanza, una delle principali località della Costa Brava. Platja d'Aro è nota per la sua offerta gastronomica, turistica e notturna, nonché per le sue meravigliose spiagge.
Questa villa gode quindi di tutti i vantaggi di trovarsi vicino a una cittadina così vivace, dotata di tutti i tipi di servizi e comodità, senza rinunciare alla tranquillità offerta dall'ambiente naturale in cui è situata.
Questa villa di lusso si trova molto vicino alle spiagge e al porto turistico di Platja d'Aro e S'Agaró e a pochi minuti dal campo da golf Golf d'Aro. Infine, dista solo 35 chilometri dall'aeroporto più vicino, quello di Girona, e solo 120 chilometri dal centro di Barcellona.
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- 43
- 44
- 45
- 46
- 47
- 48
- 49
- 50
- 51
- 52
- 53
- 54
- 55
- 56
- 57
Immobili simili in vendita in Platja d'Aro
Non e' esattamente quello che sta cercando ?