Villa La Gratitud, è una delle dimore più iconiche di Marbella con 16 camere da letto, un campo da paddle e 3 piscine in vendita.
Caratteristiche principali dell' casa / villa
- Vista sul mare
- Vista Montagna
- Terrazza
- Piscina al coperto
- Piscina
- Giardino
- Palestra
- Garage
- Tetto alto
- Luce naturale
- Parcheggio
- Zona Relax
- Vista
- Sistema domotico
- Sistema di allarme
- Riscaldamento
- Ripostiglio
- Interno
- Finestre con doppio vetro
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Cinema in casa
- Caminetto
- Barbecue
- Balcone
- Armadi a muro
- Aria condizionata
- Planimetrie 2.001m²
- Constructed area 2.001m²
Cosa devi sapere di questa casa / villa
La Gratitud, è l'ultima unificazione di arte, architettura e ingegneria sotto lo stesso tetto. La tenuta più squisitamente concepita con viste panoramiche mozzafiato e libere verso il Mar Mediterraneo e lo spettacolare sfondo della catena montuosa della Sierra Blanca, costruita su un ampio terreno di 8.799 m2 e imponente costruito di 2.001 m2. Questa autentica tenuta spagnola si trova in una delle zone più ambite del Miglio d'Oro ed è stata interamente realizzata con finiture su misura. Progettata dalla rispettata designer d'interni spagnola Luisa Olazábal, la struttura promuove uno stile eclettico e senza tempo, con ogni angolo della struttura attentamente curato.
Questa villa davvero impressionante si apre su uno splendido grande salone con molteplici spazi lounge costruiti all'interno di un'area sommersa, ogni sezione rimane fedele al suo stile eccentrico, con un impressionante lampadario centrale in ottone. È inoltre possibile trovare una zona pranzo separata con
contrapposti doppi caminetti in acciaio inox con cladi in legno. Un elemento a sorpresa si nasconde proprio dietro le tende vellutate, dove puoi trovare un cocktail bar completamente personalizzato con altoparlanti Bose incorporati, elementi di illuminazione personalizzati, diverse aree chill-out, pavimenti in stile art déco e persino una macchina del fumo. Gli ampi spazi interni conducono senza soluzione di continuità al magnifico cortile sul retro, collegato da cinque grandi portefinestre in acciaio. La squisita cucina presenta una dispensa separata per il maggiordomo e un'isola dello chef, una splendida stufa a gas Lacanche vintage, armadietti in legno incorporati per la conservazione, cantinetta vino e frigorifero walk-in.
La luminosa zona pranzo si affaccia sul giardino panoramico e sul mare ed è comodamente collegata al patio esterno coperto. Questa imponente tenuta non potrebbe essere completa senza la sua offerta di molteplici aree esterne accoglienti. Fedele alla sua eredità spagnola, puoi crogiolarti nella sua architettura andalusa con ampi patii coperti e scoperti, dettagli del soffitto con travi in legno, un gioco d'acqua centrale, vegetazione lussureggiante e romantici giardini ben curati, un ampio ...
Distribuzione di questa casa / villa
- 12 camere con bagno privato
- 4 camere da letto
- 4 bagni
- 5 bagni per gli ospiti
- 12 posti auto
- Splendido grande salone
- Molteplici spazi lounge
- Sala da pranzo
- Cocktail bar
- Molteplici aree relax
- Cucina attrezzata con cabina frigo e cantina
- Sala palestra
- Zona bocce
- Campo da paddle
- Piscina interna
- Pensione completa
- Patio esterno coperto
- Terrazza coperta
- Giardini maturi
- Piscina
Golden Mile, Costa del Sol: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Separato dal principale sito del Marbella Club a nord del Miglio d'Oro, il Las Lomas del Marbella Club si trova di fronte al Puente Romano, a circa metà strada tra il centro di Marbella e Puerto Banús, ed è accessibile tramite tre ingressi per i residenti.
A breve distanza dalla tenuta è possibile trovare una vasta selezione di impianti sportivi, inclusi campi da golf e da tennis, nonché boutique e negozi di design e scuole internazionali. Ci sono molti fantastici ristoranti raggiungibili a piedi, compresi tutti quelli all'interno dei giardini del Puente Romano, come i fantastici ristoranti Dani García, così come le bellissime spiagge sabbiose e l'eccitante vita notturna di Puerto Banús. Nella direzione opposta, il più tradizionale e rilassato Casco Antiguo o Marbella Old Town ospita anche alcuni ottimi ristoranti. La sua superba posizione combinata con l'alta qualità della costruzione della proprietà e infrastrutture ben consolidate e mantenute in modo impeccabile hanno reso il Las Lomas del Marbella Club uno degli indirizzi più ambiti della costa meridionale della Spagna.
Alcuni dei complessi residenziali privati all'interno del Las Lomas del Marbella Club sono vasti, tra cui l'Al Riyadh di 200.000 metri quadrati, la residenza estiva dei membri più importanti della famiglia reale saudita costruita adiacente alla moschea e al vicino cavalcavia. Altri proprietari di proprietà di fama mondiale al Las Lomas de Marbella Club includono il filantropo siriano Wafic Rida Saïd, la cui proprietà copre oltre 100.000 m2. Ci sono una serie di altre grandi proprietà appartenenti ad altri membri importanti e influenti dei ricchi e famosi di tutto il mondo.
Immobili simili in vendita in Marbella
Non e' esattamente quello che sta cercando ?