Bella villa in vendita nel cuore di Dalt Villa, attaccata alle mura del castello di Ibiza con vista impareggiabile sul mare, sul porto e sulla città.
Caratteristiche principali dell' casa / villa
- Vista sul mare
- Vista Montagna
- Terrazza
- Piscina
- Garage
- Ascensore
- Tetto alto
- Luce naturale
- Caratteristiche d'epoca
- Parcheggio
- Zona Relax
- Vista
- Vicino scuole internazionali
- Vicino il trasporto pubblico
- Sistema di allarme
- Salone di bellezza
- Riscaldamento
- Ripostiglio
- Lavanderia
- Interno
- Finestre con doppio vetro
- Esterno
- Entrata di servizio
- Cucina attrezzata
- Caminetto
- Camerino per cambiarsi
- Balcone
- Aria condizionata
- Planimetrie 806m²
Cosa devi sapere di questa casa / villa
Lucas Fox è orgoglioso di presentare questa meravigliosa villa nel cuore di Dalt Villa, vicino al castello di Ibiza, una zona ricca di storia e fascino.
Questa casa unica gode delle migliori viste sulla città di Ibiza. Durante il giorno si possono ammirare le barche e gli yacht che arrivano al porto, così come l'orizzonte del mare, della città e delle bellissime montagne verdi. Di notte il palcoscenico diventa uno spettacolo di luci, con le luci della città e le stelle che si possono ammirare dalla splendida terrazza sul tetto. La stessa terrazza offre una vista panoramica a 360 gradi, con la Cattedrale del Castello come punto più vicino e suggestivo.
L'intera villa è un'opera d'arte dove il buon gusto nella scelta della decorazione è completato da spazi ampi e luminosi; un ambiente perfetto per godersi diverse zone giorno e sentirsi a casa.
Un ascensore collega dall'ampio garage al piano nobile.
La piscina offre uno spazio magnifico per rilassarsi e rinfrescarsi nelle giornate estive, cosa necessaria in questa zona, ma che poche case accanto al castello offrono.
Extras
- Ampio garage per 3 auto
- Viste panoramiche
- Spazi ampi e luminosi
- 4 grandi terrazze con vista sul porto e sul mare
- Posizione unica vicino al castello
Ibiza Città, Ibiza: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Il muro rinascimentale che racchiude il quartiere di Dalt Vila è il monumento più importante dell'isola. La sua costruzione, voluta dal re Filippo II, iniziò nel 1555 su progetto dell'ingegnere italiano Giovanni Batista Calvi e fu completata alla fine del secolo. La città era dotata di mura fin dall'antichità e il nuovo progetto circondava ed ampliava la preesistente fortificazione medievale.
La casa è completamente protetta da questa fortezza, in una delle migliori posizioni del castello, proprio accanto alla Cattedrale di Ibiza con le sue imponenti mura. Per tutti questi motivi, questo gioiello è la scelta perfetta per i collezionisti di proprietà uniche al mondo.
Immobili simili in vendita in Ibiza Città
Non e' esattamente quello che sta cercando ?