Venduto/a
MEN49257 690.000 € Casa / Villa venduto/a

Casa / villa nuova costruzione di 4 camere da letto in vendita a Mercadal

  • Camera da letto 4
  • Bagni 3
  • Planimetrie 149m²
  • Grandezza del lotto 490m²

Villa contemporanea di nuova costruzione con giardino e piscina in vendita vicino alla spiaggia Arenal d'en Castell a Punta Grossa, Es Mercadal

Caratteristiche principali dell' casa / villa

  • Terrazza
  • Piscina
  • Giardino
  • Garage
  • Luce naturale
  • Riscaldamento
  • Nuova costruzione
  • Finestre con doppio vetro
  • Esterno
  • Cucina attrezzata
  • Cucina aperta
  • Armadi a muro
  • Aria condizionata
  • Planimetrie 149m²

Cosa devi sapere di questa casa / villa

Lucas Fox presenta questa splendida villa contemporanea e minimalista distribuita su un piano terra di 140 m², costruita su un terreno di 490 m². La proprietà si trova a pochi minuti a piedi dalla splendida spiaggia di Arenal d'en Castell, nella zona residenziale di Punta Grossa, parte del comune di Es Mercadal.

La casa è molto pratica e funzionale ed è composta da due stanze distinte. Da un lato, la zona giorno è organizzata con uno spazio aperto dotato di grandi finestre che garantiscono molta luce naturale all'intera stanza. Qui troviamo il soggiorno-pranzo con cucina a vista completamente attrezzata e accesso alla terrazza coperta. Dal soggiorno accediamo alla zona notte, che comprende un piccolo disimpegno, una camera padronale con bagno privato e accesso alla terrazza, tre camere doppie e due bagni. Una scala esterna conduce alla terrazza solarium con spettacolare vista sul mare e accesso diretto al mare.

Le finiture sono di alta qualità e sono presenti aria condizionata, armadi a muro, infissi esterni con doppi vetri e persiane scorrevoli.

L'esterno offre una confortevole area giardino, un solarium, una piscina e un garage esterno.

Senza dubbio, una casa unica che, grazie alle sue caratteristiche, consente di viverci tutto l'anno o di trascorrere del tempo con la famiglia e/o gli amici. Contattateci per maggiori informazioni o per organizzare una visita.

Casa / Villa venduto/a

Distribuzione di questa casa / villa

Basso livello

  • cucina aperta
  • Soggiorno
  • Terrazza coperta
  • Distributore
  • Camera matrimoniale con bagno privato
  • 3 camere matrimoniali
  • 2 bagni
  • Terrazza solarium

All'estero

  • Zona giardino
  • Piscina
  • Solarium

Es Mercadal, Isole Baleari: Posizione e localizzazione di questo alloggio

Questa villa si trova nell'urbanizzazione turistica di Punta Grossa, a pochi minuti a piedi dalla spiaggia di sabbia bianca e fine di Arenal d'en Castell. Arenal d'en Castell è una piccola cittadina di Es Mercadal, Minorca. È anche il punto di partenza/arrivo di due tappe del GR 223 - Camí de Cavalls.

Il villaggio ha una lunga spiaggia sabbiosa ed è costruito attorno ai lati della baia a picco sul mare. È composto principalmente da ville e appartamenti per vacanze, con alcuni alberghi più grandi. La spiaggia è dotata di numerosi ristoranti, oltre ad altri servizi nelle vicinanze, come un piccolo supermercato e una farmacia. La spiaggia è popolare tanto tra i residenti dell'isola quanto tra i turisti ed è conosciuta soprattutto per la sua bellissima sabbia e le pulite acque turchesi.

Attestato di certificazione energetica dell’immobile

Attestato di certificazione energetica dell’immobile B

MEN49257 690.000 € Casa / Villa venduto/a