Alcune delle immagini digitali utilizzate sono approssimative
Nuova proprieta'
MAD47300 6.400.000 € Attico in vendita

Attico nuova costruzione di 2 camere da letto con 89m² terrazza in vendita a Justicia

  • Camera da letto 2
  • Bagni 3
  • Planimetrie 279m²
  • Terrazza 89m²

Questa proprietà fa parte di SLS MADRID INFANTAS Appartamenti, Justicia, Madrid.
Vedi più' informazioni su questa promozione, e di ciascuna proprietà' che ne appartiene

Attico di nuova costruzione con 2 camere da letto e terrazza di 89 m² in vendita a Justicia, Madrid.

Caratteristiche principali della attico

  • Terrazza
  • Piscina
  • Spa
  • Vigneti
  • Parquet
  • Luce naturale
  • Edificio d'epoca
  • Caratteristiche d'epoca
  • Vista
  • Vicino il trasporto pubblico
  • Sicurezza
  • Si accettano animali domestici
  • Sala giochi
  • Ripostiglio
  • Nuova costruzione
  • Montacarichi
  • Entrata di servizio
  • Cucina aperta
  • Camerino per cambiarsi
  • Accesso per sedia a rotelle
  • Planimetrie 279m²
  • Constructed area 189m²
  • Liveable area 154m²
  • Constructed with common area 279m²

Cosa devi sapere di questo attico

Lucas Fox presenta la prima residenza SLS in Europa: SLS Madrid Infantas, una collezione di 33 case private della massima qualità e raffinatezza.

SLS Madrid offrirà ai suoi residenti un'ampia varietà di servizi di lusso, tra cui una sala da pranzo privata, spazi per riunioni flessibili, una palestra, una piscina coperta e una sala proiezioni. I residenti potranno inoltre godere di viste mozzafiato su Madrid dalla lussureggiante terrazza panoramica, che dispone di una piscina all'aperto e di un'area designata per ammirare i meravigliosi tramonti di Madrid accanto a un braciere. Un ristorante situato al piano terra completerà questo squisito progetto.

Questo attico in particolare offre 279 m² di spazio abitabile con soggiorno, sala da pranzo e cucina open space, due camere da letto e tre bagni. Inoltre, la proprietà vanta un'impressionante terrazza esterna privata di 89 m².

Le proprietà sono caratterizzate da porte e finestre in stile d'epoca con dettagli in ottone, nonché da soffitti alti con tradizionali cornici e modanature decorative dipinte di bianco.

Nella camera da letto si trovano armadi in legno con specchi, mentre nel bagno si trovano lavabo e rivestimenti per vasca in marmo travertino grigio, nonché mobili con specchi argentati trasparenti e bisellati.

La cucina è dotata di una gamma completa di elettrodomestici da incasso e di un rubinetto girevole monocomando con finitura in nichel satinato e funzione doccetta.

In breve, si tratta di una casa bellissima e sofisticata, con finiture eleganti, situata nel centro di Madrid.

Per ulteriori informazioni contattateci.

Acquisizione esclusiva

Proprietà disponibile solo con Lucas Fox

Attico in vendita

Extras

Esterno
Orientamento a nord
Riscaldamento e raffreddamento a pavimento
Porte e finestre in stile classico con accessori in ottone

Distribuzione di questo attico

  • Soggiorno
  • Sala da pranzo
  • Cucina
  • Suite della camera da letto principale
  • Camera da letto
  • Bagno
  • Toilette

Justicia, Madrid: Posizione e localizzazione di questo alloggio

In termini di posizione, ci troviamo nel quartiere Justicia, un gioiello architettonico nel cuore della capitale spagnola. Le sue strade acciottolate e i maestosi edifici riflettono la ricca storia e l'architettura classica che caratterizzano questa zona. Passeggiando per le sue strette e affascinanti strade, verrai trasportato indietro nel tempo, dove lo splendore architettonico si fonde con la vita moderna.

Justicia è nota per la sua atmosfera accogliente e moderna, che fonde perfettamente storia e tradizione con l'energia contemporanea. Le sue strade acciottolate e gli edifici storici testimoniano il suo ricco passato, mentre i suoi moderni caffè, i ristoranti alla moda e le boutique riflettono il suo spirito d'avanguardia.

Trovarsi in una delle zone più ambite e alla moda di Madrid significa poter godere della sua migliore offerta culturale, come il Parco del Retiro, il Círculo de Bellas Artes, diversi musei come il Prado, il Thyssen-Bornemisza...

MAD47300 6.400.000 € Attico in vendita
Inizi a scrivere la sua localita'