Appartamento recentemente ristrutturato con 2 camere da letto e 2 bagni, soggiorno arredato con ampia finestra e cucina attrezzata di alta qualità in vendita a Jerónimos, Madrid.
Caratteristiche principali della appartamento
- Servizio di portineria
- Ascensore
- Parquet
- Luce naturale
- Ristrutturato
- Riscaldamento
- Ripostiglio
- Finestre con doppio vetro
- Cucina attrezzata
- Cucina aperta
- Armadi a muro
- Aria condizionata
- Planimetrie 124m²
- Liveable area 107m²
- Constructed with common area 124m²
Cosa devi sapere di questo appartamento
Lucas Fox International Properties presenta questa esclusiva nuovissima casa di 124 m², con una ristrutturazione completa e soggiorno arredato da un designer d'interni.
Si trova al secondo piano di un edificio con ascensore nel quartiere Jerónimos di Madrid, in una strada molto ben posizionata tra il Retiro e la chiesa di San Jerónimo el Real.
Entrando in casa troviamo un ampio ingresso con armadio a muro, da cui si accede alle due camere da letto: una delle quali con bagno privato e un buon spogliatoio e la seconda camera con un grande armadio a muro. Qui si trova anche il bagno per gli ospiti con doccia. Sul lato destro dell'ingresso si accede alla cucina a vista e al soggiorno arredato, con un'ampia finestra. La cucina è dotata di elettrodomestici di fascia alta. La lavanderia è situata in un ampio ripostiglio, per riporre tutto ciò che riguarda la pulizia.
Non esitate a contattarci per maggiori informazioni o per organizzare visite.
Extras
- Ascensore
- Ampia sala di distribuzione
- 2 camere da letto, 1 bagno privato con spogliatoio
- 2 bagni
- Cucina attrezzata
- Soggiorno-pranzo arredato
- zona lavanderia
Distribuzione di questo appartamento
- Ottimo distributore
- Camera da letto
- Camera da letto con bagno privato e spogliatoio
- Bagno
- Cucina attrezzata
- Soggiorno-pranzo arredato
- zona lavanderia
Jerónimos, Madrid: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Questa casa ha una posizione fantastica in una delle zone più esclusive di Madrid. Los Jerónimos è un quartiere del quartiere Retiro di Madrid. Ospita il Parco del Retiro e la Chiesa dei Jerónimos, da cui prende il nome. Fu creato nel 1865, su un terreno che apparteneva allo scomparso palazzo del Buen Retiro e che fu venduto allo Stato dalla regina Isabella II (1830-1904), per essere sviluppato. Fa parte del cosiddetto Paesaggio di Luce accanto al lungomare del Prado, dichiarato Patrimonio dell'Umanità il 25 luglio 2021.
È uno dei quartieri più eleganti e aristocratici di Madrid e le sue case raggiungono i prezzi al metro quadrato più alti della capitale.
Tra i suoi edifici più emblematici, il Museo del Prado, la chiesa di San Jerónimo el Real, l'Accademia Reale Spagnola, il Municipio di Madrid, l'Hotel Ritz, il Palazzo della Borsa di Madrid, il Quartier Generale della Marina e il Museo Nazionale delle Arti Decorative. Nel quartiere Los Jerónimos, oltre al Parco del Retiro, dal XVIII secolo si trova il Giardino Botanico Reale e di fronte alla facciata sud del Museo del Prado.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Immobili simili in vendita in Madrid Città
Non e' esattamente quello che sta cercando ?