Casa rurale con piscina e licenza turistica in mezzo alla natura. Un mix di antico e contemporaneo a pochi minuti dal centro di Alaior
Caratteristiche principali dell' casa di campagna
- Vista Montagna
- Piscina
- Giardino
- Garage
- Tetto alto
- Luce naturale
- Parcheggio
- Zona Relax
- Ripostiglio
- Licenza turistica
- Finestre con doppio vetro
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Caminetto
- Armadi a muro
- Planimetrie 296m²
Cosa devi sapere di questa casa di campagna
Lucas Fox presenta questa incredibile e unica casa rurale minorchina di 296 m², ristrutturata e ampliata con grande stile e un perfetto equilibrio tra rustico e moderno, e circondata da un terreno di 22.890 m² nel cuore dell'isola di Minorca.
Sembra di trovarti in un museo con un mix di architettura tipica minorchina e design minimalista.
La casa è distribuita su un unico piano con diversi livelli che ospitano un'ampia cucina, un bellissimo soggiorno con ufficio che si affaccia sul portico e offre vista sulla campagna, piscina e vista sul mare in lontananza. Cinque camere matrimoniali e tre bagni completano questo piano.
La parte centrale della casa è costituita da un antico casale, mentre la zona notte è una dependance realizzata qualche anno fa. Ha anche un'altra costruzione annessa che può essere utilizzata sia come camera da letto che come studio.
All'esterno troviamo una piscina allungata perfetta per nuotare, un bellissimo e curato giardino e un'ampia zona di terreno che può essere adibita a diversi usi.
Un'occasione ideale per vivere tutto l'anno o per trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici. Inoltre può essere utilizzato per affitti turistici perché dispone di licenza turistica.
Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.
Distribuzione di questa casa di campagna
Casa principale
Pianterreno:
- Sala
- Toilette
- Cucina
Allegato 1:
- Garage/studio
Allegato 2:
Primo semipiano:
- Camera matrimoniale
- Camera singola
- Bagno
Primo piano:
- Camera matrimoniale
- Bagno
All'estero:
- Portico
- Piscina
- zona barbecue
- Orto
Alaior, Menorca: Posizione e localizzazione di questo alloggio
La città di Alaior, costruita attorno all'antica collina di Ihalor, da cui deriva il toponimo attuale, fu fondata dal re Giacomo II di Maiorca nell'anno 1304. Alaior conta 9.972 abitanti e dista 12 km da Maó.
Centro storico: Alaior nasconde numerose sorprese e angoli architettonici da non perdere, come:
• La cappella del Rosario, all'interno della chiesa di Santa Eulalia, e il portale di San Pedro, che si può ammirare all'uscita.
• Il patio di Sa Lluna, antico chiostro francescano.
• Il palazzo Can Salort, espressione dell'architettura civile rappresentativa di antiche famiglie benestanti, oggi proprietà comunale e sede dell'estensione universitaria delle Isole Baleari.
• L'eremo di Sant Pere e la sua piazza alberata dove fare una pausa dopo tante attività culturali.
• I mulini che circondano il paese: d'en John e d'en Pujol. E i colli di pozzi che ancora restano all’interno del tessuto urbano.
• Vie del borgo medievale, che ci porteranno a conoscere i dettagli della città.
Cultura: Per conoscere la realtà culturale di Alaior, la soluzione migliore è entrare nello spazio culturale Rotger o nel centro culturale di San Diego, l'International Engraving Center, dove si tengono corsi e si tengono mostre di grande interesse.
Gastronomia: Alaior è la culla del formaggio minorchino di fama internazionale, oltre a distinguersi per la produzione artigianale di insaccati, gelati, dolci e la produzione di liquori.
Industria: Spicca la produzione di calzature e gioielli. Questi prodotti possono essere acquistati, in larga misura, nelle industrie che dispongono di propri negozi. Esempio: Pons Quintana.
Trekking: Le strade rurali circostanti ci offrono l'opportunità di fare varie escursioni a piedi o in bicicletta, come l'itinerario che ci porta all'eremo rurale di Sant Llorenç de Binixems.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Immobili simili in vendita in Alaior
Non e' esattamente quello che sta cercando ?