Appartamento segregato in vendita nel centro di San Sebastián, a 2 minuti a piedi dal Buen Pastor, nella zona commerciale e culturale.
Caratteristiche principali della appartamento
- Ascensore
- Tetto alto
- Parquet
- Viste della città
- Riscaldamento
- Finestre con doppio vetro
- Esterno
- Da Ristrutturare
- Balcone
- Armadi a muro
- Planimetrie 157m²
- Constructed area 157m²
- Liveable area 144m²
Cosa devi sapere di questo appartamento
Lucas Fox presenta questa fantastica casa segregata nella zona romantica di San Sebastián, a 2 minuti a piedi dal Buen Pastor e a 8 minuti dalla spiaggia di La Concha. È una zona molto centrale, commerciale e culturale e con ottima comunicazione con i mezzi pubblici.
L'appartamento ha una superficie di 190 mq costruiti e 160 mq utili, che occupano l'intero primo piano dell'edificio. Ha il permesso del Consiglio Comunale e della comunità di separarsi in due case, se lo si desidera. A causa della configurazione e della distribuzione della casa, sarebbe facile realizzare questo lavoro.
L'abitazione è composta da un ingresso, un disimpegno al centro della casa, un ampio soggiorno esterno con belvedere esposto a nord-ovest, una cucina con accesso al patio centrale dotato di stendibiancheria e cinque camere da letto. Verso via Urbieta si trovano il soggiorno con belvedere, la camera matrimoniale padronale con ampio salottino o spogliatoio e una camera singola, entrambe affacciate sulla strada e con accesso ad un balcone. Verso il patio del blocco, invece, all'altra estremità della casa si trovano le altre tre camere da letto, una grande e altre due matrimoniali, tutte con accesso ad un lungo balcone che si affaccia sul patio del blocco. L'appartamento è dotato di due bagni, uno con doccia e l'altro con vasca, entrambi con ventilazione naturale verso il patio centrale.
La casa ha soffitti molto alti con modanature originali sui perimetri e bellissime modanature centrali nei punti luce. Ha pavimenti in legno nel corridoio e nelle camere da letto e piastrelle nei bagni e in cucina. Inoltre, dispone di porte e battiscopa in legno e finestre in alluminio con doppi vetri.
È esposto a sud-ovest e nord-ovest e riceve molta luce naturale, poiché ha diversi fronti esterni verso via Urbieta e anche verso un grande patio isolato e verso un patio interno centrale su cui si aprono la cucina e i bagni.
L'edificio è dotato di ascensore fino al piano terra e l'intera facciata è stata recentemente ristrutturata.
Contattaci per ulteriori informazioni.
Extras
- Possibilità di segregarlo
Distribuzione di questo appartamento
- Corridoio-corridoio
- Soggiorno con gazebo
- Cucina-sala da pranzo
- 5 camere da letto
- 2 bagni
San Sebastián, Paese Basco: Posizione e localizzazione di questo alloggio
La via Urbieta è una delle arterie principali del centro, che va dal mare nella zona della baia di La Concha fino all'incrocio con via Prime, molto vicino a Plaza Centenario. Si trova nella cosiddetta Zona Romantica, costruita tra la metà del XIX secolo e l'inizio del XX secolo, quando San Sebastián viveva il suo periodo più florido: la Belle Époque di San Sebastian.
Con la morte del re Alfonso Con il piano Cortázar Ensanche in pieno sviluppo, San Sebastián vivrà un'epoca d'oro in cui verranno costruite alcune delle opere architettoniche più belle: il Gran Casino che oggi è la sede del Consiglio Comunale, il teatro Victoria Eugenia o la cattedrale di il Buon Pastore, quest'ultimo nella cosiddetta Area Romantica.
La cattedrale fu inaugurata nel 1897, opera dell'architetto sansebastiano Manuel de Echave, in stile neogotico costruita con pietra arenaria proveniente dalle cave del Monte Igueldo e dotata di un'ampia varietà di elementi decorativi come le sue belle vetrate.
La zona è dotata di molteplici servizi, come trasporti e possibilità di parcheggio nelle vicinanze, ed è a pochi passi dal più grande viale commerciale con diversi esercizi prestigiosi.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Immobili simili in vendita in San Sebastián
Non e' esattamente quello che sta cercando ?