Attico con soffitti alti, terrazza, in via Legazpi, nel cuore della città, ha anche il diritto di ascensore, quindi può raddoppiare la sua superficie fino a circa 332 m2.
Caratteristiche principali della appartamento
- Terrazza
- Luce naturale
- Riscaldamento
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Planimetrie 170m²
- Constructed area 170m²
- Liveable area 166m²
Cosa devi sapere di questo appartamento
Casa ideale per famiglie o investitori, dove è possibile ottenere una o due splendide proprietà, poiché dispone anche di terrazza e diritto di precedenza, in via Legazpi, nel cuore di San Sebastián, a pochi passi da Plaza Guipúzcoa.
Si distribuisce in un ingresso, dal quale si accede ad un ampio soggiorno con camino, sala da pranzo e sala lettura con più ambienti ben differenziati, dove le sue grandi finestre inondano di luce e danno accesso al terrazzo, per consumare spuntini e godersi il fresco. aria. La cucina è attrezzata di elettrodomestici, e collegata a detto spazio, ha però una porta scorrevole che può separarli.
Dall'altro lato del corridoio troviamo un bagno completo e una scala che conduce ad una piccola soffitta che può essere utilizzata come ripostiglio o locale di servizio. Successivamente troviamo due camere doppie, con un ampio piano inferiore e un soppalco in ciascuna di esse, oltre ad avere ciascuna un bagno completo en suite.
Le finiture utilizzate ricordano un tipico "baserri" (casa colonica basca), con bellissime travi in legno e soffitti mansardati che raggiungono grandi altezze. Necessita di ammodernamento in alcune stanze, ma offre grandi possibilità poiché ha anche il diritto di ascensore, cioè di costruire due piani che raggiungono circa 332 mq. al centro.
Extras
*DISPONE DI TERRAZZO VERSO VIA LEGAZPI
*IN PIU' UN DIRITTO DI ASCENSORE PER RADDOPPIARE LA SUA DIMENSIONE
Distribuzione di questo appartamento
- atrio
- Soggiorno
- grande cucina
- 2 camere matrimoniali con soppalco e bagno en-suite
- 1 soppalco
- Terrazza con capienza tavoli
San Sebastián, Paese Basco: Posizione e localizzazione di questo alloggio
In una delle zone più prestigiose della città, con negozi di ogni genere, bar, ristoranti, cliniche, ecc., e a pochi passi dal Boulevard e da Plaza Guipúzcoa, uno dei luoghi più affascinanti della città .di San Sebastiano. Questa piazza fu progettata tra il 1867 e il 1882 e fu costruita con bugne di pietra in stile neoclassico. I giardini della Plaza de Guipúzcoa si caratterizzano, come il Parco Alderdi Eder, per avere una grande varietà di piante, fiori e alberi. Allo stesso modo, in questa piazza si trova il famoso Palazzo Provinciale, che fu inaugurato nel 1883. L'interno di questo palazzo ha un design molto maestoso, dove si trova un'importante collezione d'arte, principalmente di pittori baschi contemporanei.
In questo caso, via Legazpi, questa strada che parte da piazza Gipuzkoa, è dedicata a Miguel López de Legazpi, nato a Zumarraga nei primi anni del XVI secolo, e considerato il conquistatore delle Filippine, dove morì nel 1572. Il gipuzkoano nobile (suo padre aveva combattuto con le truppe della Corona di Castiglia) studiò giurisprudenza e fu consigliere comunale. Ha poi trascorso 21 anni in Messico dove ha realizzato Fortuna. Quando Filippo II fu incaricato di recarsi nelle Filippine per salvare i membri di una precedente spedizione, fu posto al comando su suggerimento di Urdaneta, che era un suo parente.
Immobili simili in vendita in San Sebastián
Non e' esattamente quello che sta cercando ?