Nuova proprieta'
SSB58034 600.000 € Appartamento in vendita

Appartamento in condizioni eccellenti di 2 camere da letto con 38m² terrazza in vendita a San Sebastián

  • Camera da letto 2
  • Bagni 1
  • Planimetrie 45m²
  • Terrazza 38m²

Attico in una strada pedonale di Gros, il quartiere alla moda, con una spettacolare terrazza angolare di 38 metri quadrati e vista sul mare. Situato in una posizione privilegiata, a soli 2 minuti a piedi dalla spiaggia e alla stessa distanza dal centro storico.

Caratteristiche principali della appartamento

  • Terrazza
  • Luce naturale
  • Viste della città
  • Vista panoramica
  • Vista
  • Riscaldamento
  • Esterno
  • Cucina attrezzata
  • Aria condizionata
  • Planimetrie 45m²
  • Constructed area 45m²
  • Liveable area 37m²

Cosa devi sapere di questo appartamento

Lucas Fox presenta questo esclusivo attico nella via pedonale Peña y Goñi, una delle vie più ambite e vivaci di San Sebastián, che conduce al Centro Congressi Kursaal. Questa via, nota per la sua atmosfera vivace e la variegata offerta gastronomica di pintxos e bar, si trova a pochi metri dalla spiaggia di Zurriola e a pochi passi dal centro città e dal centro storico.

L'attico di 45 m² dispone di una splendida terrazza angolare di 38 m², che offre una vista privilegiata sul mare e sull'iconico Hotel María Cristina. Grazie al suo orientamento e alla sua disposizione, gode di una luce eccezionale durante tutto l'arco della giornata. La terrazza, oltre ad essere uno spazio ideale per lo svago e il relax, è dotata di tenda da sole automatica e aria condizionata preinstallata.

La casa è stata progettata per sfruttare al meglio lo spazio, integrando porte scorrevoli in ogni stanza, migliorando la fluidità degli spazi e massimizzando la funzionalità. È quasi interamente esterno, sia le camere da letto che il soggiorno, ad eccezione della cucina e del bagno, che si aprono su un ampio cortile esposto a sud, garantendo anch'essi un'ottima illuminazione naturale.

L'accesso all'edificio avviene tramite un ascensore a livello del suolo, che ne facilita l'accessibilità.

Acquisizione esclusiva

Proprietà disponibile solo con Lucas Fox

Appartamento in vendita

Extras

*A UN MINUTO DAL MARE

*TERRAZZA ANGOLARE DI 38 M2

*MOLTO ALL'APERTO

Distribuzione di questo appartamento

  • Soggiorno-pranzo, con accesso diretto alla terrazza
  • Cucina indipendente attrezzata, con luce naturale
  • 2 camere da letto, con accesso diretto alla terrazza
  • 1 bagno completo

San Sebastián, Paese Basco: Posizione e localizzazione di questo alloggio

Questo attico si trova nel dinamico quartiere Gros, nella via pedonale Peña y Goñi, circondato da alcuni dei migliori bar di pintxo e ristoranti della città. La sua posizione invidiabile vi permetterà di raggiungere in pochi minuti la spiaggia di Zurriola, il centro di San Sebastián e la Città Vecchia, famosi per la loro atmosfera e la loro offerta culturale.

La zona è ben servita dai mezzi pubblici, con numerose linee di autobus che collegano rapidamente il resto della città e le zone limitrofe, oltre a un'ampia rete di piste ciclabili che favoriscono la mobilità sostenibile. Inoltre, le stazioni ferroviarie e degli autobus sono a pochi minuti di distanza, consentendo un facile accesso ad altre città.

Dispone di tutti i servizi necessari, dai supermercati ai negozi, fino ai trasporti pubblici, con collegamenti rapidi con tutta la città. Inoltre, le stazioni ferroviarie e degli autobus sono a pochi minuti di distanza, rendendo facile spostarsi a San Sebastián e nei dintorni.

Senza dubbio, un'opportunità unica per vivere in una delle zone più ambite e vivaci della città.

SSB58034 600.000 € Appartamento in vendita
Inizi a scrivere la sua localita'