Villa dal design ultra moderno con una fantastica vista sulla costa di Maresme e Alella.
Caratteristiche principali dell' casa / villa
- Vista sul mare
- Terrazza
- Piscina
- Giardino
- Garage
- Tetto alto
- Parquet
- Luce naturale
- Riscaldamento sotto il pavimento
- Parcheggio
- Zona Relax
- Vista
- Vicino scuole internazionali
- Sistema domotico
- Sistema di allarme
- Riscaldamento
- Ripostiglio
- Pannelli solari
- Finestre con doppio vetro
- Entrata di servizio
- Cucina attrezzata
- Caminetto
- Camerino per cambiarsi
- Barbecue
- Armadi a muro
- Aria condizionata
- Planimetrie 506m²
Cosa devi sapere di questa casa / villa
Questa villa di lusso, luminosa, generosamente proporzionata e infinitamente affascinante, utilizza abilmente lo spazio e un design innovativo per creare una meravigliosa casa sulle colline che si affacciano sull'affascinante città vinicola di Alella e sul mare, vicino a Barcellona.
Le linee eleganti e lo stile architettonico cubista sfruttano al massimo la luce naturale e le viste, e gli spazi interni ed esterni sono fusi grazie alle pareti in vetro e alle porte che si aprono sulle grandi terrazze.
L'ampio uso del legno contrasta le finiture moderne ed eleganti e aggiunge comfort e calore al design complessivo. I grandi spazi diurni sono diafani e spettacolari e possono essere adattati da diverse combinazioni di porte scorrevoli per creare spazi più intimi che si adattino alle esigenze di ogni momento. Delle tre camere da letto, il maestro ha uno spogliatoio, bagno e vista sul mare, ed è particolarmente impressionante, mentre la seconda e la terza camera da letto hanno accesso ad una terrazza e vista sul mare.
Una lunga lista di funzionalità su misura sottolinea la rigorosa attenzione ai dettagli e alla funzionalità della casa. Tra questi ci sono il soggiorno con soffitti a doppia altezza, camino e uscita su una terrazza esterna coperta, e la sala da pranzo con doppio orientamento e uscita su una terrazza e area barbecue.
Grandi terrazze coprono l'intera larghezza della casa su entrambi i livelli, e i giardini offrono anche splendidi spazi per rilassarsi e godersi il panorama. La splendida piscina è a un'estremità.
Le finiture sono squisite, con pavimenti in legno di noce, elettrodomestici da cucina Gaggenau e un apposito estrattore industriale progettato per la casa, oltre a numerosi pezzi personalizzati, tra cui lavabi progettati dal proprietario.
I sistemi di illuminazione innovativi aggiungono un tocco speciale all'atmosfera, mentre il riscaldamento a pavimento offre un grande comfort e i pannelli solari migliorano l'efficienza energetica. Un sistema di aspirapolvere centralizzato unisce funzionalità e stile e puoi accedere al garage direttamente dalla cucina.
Distribuzione di questa casa / villa
Piano superiore
- ricevitore
- Camera padronale con spogliatoio, bagno con doccia e vasca e accesso alla terrazza
- Bagno con doccia
- Camera doppia con vista mare e accesso al balcone
- Bagno con doccia
- Camera da letto matrimoniale con porte scorrevoli
Piano inferiore
- Soggiorno con porte scorrevoli in vetro
- Ufficio con vista sul mare
- Servizi igienici gratuiti
- Cucina (può essere separata con porte scorrevoli), con estrattore industriale e dispensa
- Sala da pranzo con accesso alla terrazza e zona barbecue integrata
Alella, Barcellona: Posizione e localizzazione di questo alloggio
È una bellissima enclave sulle colline che si affacciano su Alella, sulla costa del Maresme, a soli 25 minuti di auto da Barcellona, a 10 minuti dalla spiaggia ea 5 minuti da tutti i negozi e i servizi.
La zona è famosa per i suoi vini e ristoranti di qualità ed è molto popolare tra le famiglie che cercano di combinare lo stile di vita della spiaggia con eccellenti scuole internazionali, essendo vicino a Barcellona e solo mezz'ora in auto dall'aeroporto.
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
Immobili simili in vendita in Costa del Maresme
Non e' esattamente quello che sta cercando ?