Caratteristiche principali dell' casa / villa
- Vista Montagna
- Piscina
- Giardino
- Parcheggio
- Vista
- Caminetto
- Balcone
- Planimetrie 305m²
- Constructed area 305m²
- Liveable area 226m²
- Common Area 305m²
Cosa devi sapere di questa casa / villa
Situato in una splendida piazza del villaggio di Soller, questo imponente duplex di 226 m² con giardino non vi lascerà indifferenti.
Questo gioiello di proprietà vi accoglie con un elegante ingresso e soffitti alti che vi faranno percepire la spaziosità fin dal primo momento. Al piano terra troverete un accogliente soggiorno e un bagno, ideali per le vostre visite. Il primo piano vi sorprenderà con un ampio soggiorno, tre spaziose camere da letto, un bagno completo, una cucina completamente attrezzata e una grande terrazza dove potrete godere di viste panoramiche sulle maestose montagne e sul giardino di 464 m².
Questo duplex non solo offre uno splendido ambiente naturale, ma anche la possibilità di costruire una piscina in giardino, perfetta per le calde giornate estive. Inoltre, ha un ampio parcheggio per diversi veicoli, marmo bianco per l'eleganza e il suo orientamento garantisce una luminosità eccezionale in ogni angolo della casa. Il seminterrato è ideale per la conversione in un appartamento indipendente per gli ospiti o come deposito.
Con 305 m² di superficie costruita e 226 m² di superficie utile, questo duplex è un'opportunità unica per vivere in una posizione privilegiata in questo paradiso mediterraneo, a soli 5 minuti a piedi dalla piazza centrale di Sóller. Contattaci per maggiori informazioni e vieni a visitarlo!
Extras
- Balcone
- Camino
- Giardino
- Vista sulle montagne
- Parcheggio
- Piscina possibile
- Visualizzazioni
Mallorca: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Immersa nel cuore della "Valle delle arance" (o talvolta chiamata "Valle dell'oro"), l'affascinante città di Sóller offre una vasta gamma di esperienze sia per i visitatori che per la gente del posto. Scopri tutto quello che c'è da sapere su come godersi la vita in questa affascinante città modernista.
Situata nel nord-ovest di Maiorca, la prosperità di Sóller crebbe grazie ai fertili agrumeti della valle. Nel XIX secolo, quando la città fu tagliata fuori dal resto di Maiorca dalle montagne circostanti, le arance della valle vennero spedite dal vicino Port de Sóller in Francia. Molti abitanti lavorarono in Francia, tornando con le loro fortune per costruire gli eleganti edifici modernisti che definiscono il carattere della città oggi.
Immobili simili in vendita in Mallorca
Non e' esattamente quello che sta cercando ?