Affascinante casa maiorchina a tre piani con dettagli originali come piastrelle, travi a vista, frutteto, giardino e parcheggio a Sóller-Mallorca, Spagna
Caratteristiche principali dell' casa / villa
- Vista Montagna
- Parcheggio
- Vista
- Planimetrie 263m²
- Constructed area 299m²
- Liveable area 263m²
- Common Area 263m²
Cosa devi sapere di questa casa / villa
Benvenuti nella casa maiorchina dei vostri sogni! Questa splendida proprietà di 3 piani si trova in una delle strade principali di Soller, circondata dalla bellezza naturale delle montagne della Tramuntana. Con 263 m² di superficie costruita, c'è molto spazio per la vostra famiglia e i vostri amici.
La casa ha 6 camere da letto, 2 bagni, una cucina, un ampio soggiorno e una lavanderia. Pavimenti originali in piastrelle idrauliche, alti soffitti decorati, travi a vista e vetrate con vetri intagliati sono solo alcune delle caratteristiche originali che rendono questa proprietà un vero gioiello.
Il seminterrato è ideale per lo stoccaggio. Inoltre, il frutteto è perfetto per coltivare la propria frutta e verdura e il giardino è ideale per rilassarsi all'aperto e godersi la natura. La proprietà ha anche i propri diritti idrici.
Non dovrete preoccuparvi del parcheggio poiché la struttura dispone di un parcheggio privato.
Non perdere l'opportunità di vivere in questa splendida casa maiorchina a Soller!
Extras
- 2 posti auto
- giardino di arance
Distribuzione di questa casa / villa
Livello del suolo:
- 2 ingressi
- 1 soggiorno
- 1 sala da pranzo
- 1 cucina con accesso al cortile sul retro
Primo piano
- 3 camere da letto
- 1 bagno
Secondo piano
- 3 camere da letto
Seminterrato
- spazioso seminterrato con zona lavanderia
- 1 bagno
Mallorca: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Immersa nel cuore della "Valle delle arance" (o talvolta chiamata "Valle dell'oro"), l'affascinante città di Sóller offre una vasta gamma di esperienze sia per i visitatori che per la gente del posto. Scopri tutto quello che c'è da sapere su come godersi la vita in questa affascinante città modernista.
Situata nel nord-ovest di Maiorca, la prosperità di Sóller crebbe grazie ai fertili agrumeti della valle. Nel XIX secolo, quando la città fu tagliata fuori dal resto di Maiorca dalle montagne circostanti, le arance della valle vennero spedite dal vicino Port de Sóller in Francia. Molti abitanti lavorarono in Francia, tornando con le loro fortune per costruire gli eleganti edifici modernisti che definiscono il carattere della città oggi.
Immobili simili in vendita in Mallorca
Non e' esattamente quello che sta cercando ?