Casa di design, molto luminosa, 3 camere da letto, finiture di lusso, in posizione privilegiata, molto vicina al fiume Urumea
Caratteristiche principali della appartamento
- Ascensore
- Parquet
- Luce naturale
- Vicino il trasporto pubblico
- Ristrutturato
- Riscaldamento
- Ripostiglio
- Finestre con doppio vetro
- Esterno
- Cucina attrezzata
- Cucina aperta
- Aria condizionata
- Planimetrie 107m²
- Constructed area 107m²
- Liveable area 89m²
Cosa devi sapere di questo appartamento
Lucas Fox presenta questa spettacolare casa nel cuore della Zona Romantica di San Sebastián, nella prestigiosa via Prim, accanto a Plaza de Bilbao. La sua posizione privilegiata vi permetterà di godervi la città in tutta comodità, a pochi minuti dalla spiaggia di La Concha, dal centro storico e dalla cattedrale del Buen Pastor.
Questo esclusivo appartamento, completamente ristrutturato con finiture di lusso, ha una superficie costruita di 107 m² e una superficie utile di 87 m², con una disposizione moderna e funzionale, senza corridoio, che sfrutta al meglio ogni metro quadrato. Questa è una casa molto luminosa, in quanto è rivolta a ovest e ha tre grandi finestre esterne che si affacciano su Prim Street. Entrando in casa, veniamo accolti da un grande spazio aperto che integra il soggiorno-sala da pranzo e la cucina aperta, offrendo una grande sensazione di spaziosità e luce.
La casa dispone di due camere da letto, una delle quali con bagno interno, e di un secondo bagno completo. Dispone inoltre di un ufficio indipendente, ideale come zona studio o di lavoro. La cucina progettata su misura, di marchi prestigiosi, dotata di elettrodomestici di alta gamma, si inserisce armoniosamente nella zona living, senza separarla, creando un'atmosfera sofisticata e accogliente.
La casa è dotata di qualità lussuose, è il risultato di una ristrutturazione completa, si trova al terzo piano, è silenziosa e i suoi soffitti alti garantiscono grande spaziosità.
È stato ristrutturato con materiali di alta qualità, è un prodotto unico, la ristrutturazione è stata realizzata con materiali di lusso e un attento progetto di falegnameria di qualità su pavimenti, mobili, cucina e pannelli decorativi, con illuminazione con luci LED del marchio NULA. integrati in siti specifici.
La casa è molto accogliente grazie alle pareti rivestite in legno di quercia segato. Entrambe le camere sono dotate di spaziosi armadi a muro del marchio italiano PORRO. La falegnameria è di alta qualità, progettata con un profilo basso e ampie vetrate, e gode di una vista libera su Prim Street.
La cucina è dotata di piano cottura in vetroceramica e piano cottura a gas, è di una delle migliori marche sul mercato (BULTHAUP con elettrodomestici dei marchi MIELE e BOSCH), integrata nel soggiorno da un'isola con un bel piano di lavoro.
Il pavimento è in legno massello e l'impianto di riscaldamento è installato sotto il pavimento, con griglie in punti strategici. Dispone di un sistema individuale di acqua calda e di riscaldamento a gas naturale. Finestre TECHNAL, doppi vetri, con taglio termicopage1image37930832
Bagni in marmo e rovere, con rubinetti VOLA-Arne Jacobsen (Danimarca). Vasca da bagno e sanitari: DURAVIT (Philip Starck), GEBERIT.
La casa è dotata di aria condizionata marca: AERMEC. Riscaldamento con radiatori RUNTAL integrati, che creano un'atmosfera confortevole, con uno straordinario design d'altri tempi, di una bellezza senza tempo.
Situata in un edificio emblematico, la proprietà vanta spazi comuni impeccabili, con eleganti hall, scale in marmo e materiali nobili, con certificazione ITE superata e un tetto calpestabile.
Non presenta barriere architettoniche e gli ingressi avvengono attraverso due portali, il che garantisce maggiore comfort e versatilità negli spostamenti. L'accesso tramite la passeggiata lungo il fiume è agevole e dispone di uno spazio per lasciare le biciclette. L'ingresso principale si affaccia su Prim Street ed è molto signorile, è stato restaurato mantenendo il suo design originale, con modanature sui soffitti e battiscopa, applicazioni, ornamenti,
Un'opportunità di investimento unica in una delle zone più ambite di San Sebastian.

Extras
*EDIFICIO CLASSICO RESTAURATO, BELLISSIMO PORTALE, ASCENSORE E FACCIATA
*RIPOSTIGLIO
* ACCESSO AGGIUNTIVO DAL FIUME URUMEA
Distribuzione di questo appartamento
- Atrio
- Soggiorno-pranzo con cucina a vista
- 3 camere da letto (camera padronale con bagno privato)
- 2 bagni
San Sebastián, Paese Basco: Posizione e localizzazione di questo alloggio
Prim Street, nella zona romantica di San Sebastian, è una delle zone più esclusive e ambite della città. Situato accanto a Plaza de Bilbao, questo appartamento coniuga l'eleganza architettonica con la comodità di vivere nel cuore della città, a pochi minuti dalla spiaggia di La Concha, dal centro storico e dalla cattedrale del Buen Pastor.
Nei suoi dintorni troverete alcuni degli edifici più rappresentativi della città, oltre a boutique esclusive, caffè, ristoranti prestigiosi e tutti i servizi necessari per una vita comoda e sofisticata. La zona è ben servita dai mezzi pubblici e dispone del parcheggio El Buen Pastor, situato a pochi minuti dalla casa.
Una posizione imbattibile per chi cerca una casa lussuosa e confortevole nel cuore di San Sebastián.
Attestato di certificazione energetica dell’immobile
Immobili simili in vendita in San Sebastián
Non e' esattamente quello che sta cercando ?